PROMOTORE68 è un progetto del Piano E.M.E.R.G.O (Esperienza Metodologia e Risorse Generano Opportunità) di Regione Lombardia, per il lavoro delle persone con disabilità.  Il progetto è  promosso da Città Metropolitana di Milano e realizzato da AFOL Metropolitana con il Servizio Occupazione Disabili e da Eurolavoro

AFOL Metropolitana, Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro, è un’azienda speciale consortile partecipata,  dalla Città Metropolitana di Milano e da 40 Comuni. AFOL Metropolitana propone un’offerta di servizi in tema di lavoro, formazione professionale e orientamento, costruiti sulle esigenze espresse dai cittadini e dalle imprese del territorio.

Eurolavoro soc. cons. a r.l. è l’Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro dell’Ovest Milano (Alto milanese e Magentino-Abbiatense).
La Società è controllata da Città Metropolitana di Milano, che le ha affidato mediante contratto di servizio la gestione dei Centri per l’impiego di Legnano, Magenta.

Torna su